Novità ed eventi


Aprile 2009 Raccolta fondi per i bambini colpiti dal terremo in Abruzzo

L’associazione in collaborazione con la Federazione Italiana dei Porsche Club, ha iniziato una campagna di raccolta fondi da destinare ai bambini colpiti dal terremo della notte del 6 aprile in Abruzzo.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati ad un progetto di beneficenza che sarà individuato nell’arco di un paio di mesi e dove sarà possibile intervenire direttamente con fondi finanziari o materiale acquistato dai responsabili della campagna che sono: il Presidente della Federazione Italiana dei Porsche Club, Sig. Sergio Ancarani e il Presidente dell’associazione Loveforkids Onlus Sig. Andrea Gruppach in concerto con il Presidente del Porsche Club Abruzzo Sig. Antonio Mastroberardino. Tutti i fondi raccolti saranno impiegati al 100% senza alcun aggravio di spesa nell’intervento.

Per eventuali donazioni si potrà fare una donazione a mezzo bonifico bancario sul conto corrente dell’associazione con la causale: “donazione terremo Abruzzo”.

Si ringraziano sin d’ora tutti coloro che hanno dimostrato il proprio interesse verso l’iniziativa.



Dicembre 2007 Festa di compleanno dell'amico Gino Sambugaro

In occasione del suo 60° compleanno l’amico Gino Sambugaro, ha chiesto a tutti i suoi invitati di donare l’importo destinato al suo regalo di compleanno alla nostra associazione.

Durante la serata grazie alla generosità degli ospiti abbiamo raccolto l’importo di euro 1.710,00.



Novembre 2007 Cena del compleanno dell’amico Gaetano

Realizzate per l’occasione da Lino Toso della ben nota fornace artistica Barovier & Toso di Murano (Ve),
3 bottiglie di fragolino bianco con incisa ciascuna una ricetta veneta diversa, sono state messe all’asta tra amici in occasione della cena del compleanno dell’amico Gaetano.

L"asta" ha raccolto l’importo di euro 200.00.